PSM Gaming

chi siamo

Siamo un team professionale di talento e all’avanguardia

PSM Gaming fa parte del Gruppo SECO-PSM, leader mondiale nel campo delle soluzioni elettroniche embedded sin dal 1979.
Nata abbinando l’esperienza di SECO alla passione per l’industria dell’intrattenimento, PSM Gaming è attiva a livello mondiale nel campo hardware e software.

PSM Gaming è un distributore di prodotti tecnologici per il mercato del gaming in grado di offrire ai propri clienti svariate soluzioni integrate: hardware da gaming per il mercato internazionale, hardware da gaming customizzato, hardware Comma 6a per il mercato italiano, localizzazione di giochi per il mercato videoludico italiano e giochi Comma 6a per il mercato italiano.

In controtendenza con le attuali tendenze di delocalizzazione produttiva, l’intera catena di progettazione, produzione e controllo avviene interamente in Italia, compresi la creazione del concept, la progettazione dell’hardware e software, le parti meccaniche, l’ingegnerizzazione fino alla produzione ed al collaudo. Grazie a questa scelta PSM riesce ad avere il diretto controllo sui propri prodotti ed un supporto estremamente reattivo ed efficace.

PSM è certificata ISO 9001, a garanzia dell’alto livello qualitativo e dell’affidabilità dei suoi prodotti e servizi, ed ha investito nella conversione dei processi produttivi affinché questi siano conformi alle normative RoHS.

1979

Fondazione di SECO, progettazione di schede embedded

1995

Nascita di PSM, unità produttiva di SECO

1997

Creazione della divisione Gaming di PSM

2017

Costruzione della nuova sede SECO-PSM a Arezzo