2 maggio 2017

2 maggio 2017 Posted by: Category: Software di Gioco No comments

Continua l’impennata nel trend di gradimento dei giochi PSM Gaming con la nuova slot comma 6a

Finalmente disponibile per la distribuzione Dragon Rider, l’ultimo gioco targato PSM Gaming e punta di diamante della sua linea di prodotti Comma 6a. Dragon Rider conferma infatti con forza il trend di crescita del gradimento dei giochi dell’azienda aretina registrato negli ultimi mesi, superando i primi test di performance con risultati oltre le aspettative e suscitando fin da subito l’interesse degli operatori e la curiosità dei giocatori.

Questo gioco, sviluppato totalmente in-house da PSM Gaming, è infatti il risultato dei numerosi test in campo eseguiti nell’ultimo anno e di un intenso lavoro di miglioramento delle dinamiche di gioco.  La grafica 3D ad alta definizione in particolare è frutto di uno studio di temi, ambientazioni grafiche e personaggi teso a rendere il prodotto attrattivo riuscendo a catapultare il giocatore in un affascinante e misterioso mondo fantasy.

Nella struttura Dragon Rider  mantiene le caratteristiche dei giochi PSM Gaming con cicli di 40.000 partite ed un payout in linea con le regole 2016 del 70%; monta inoltre una schermata con 5 rulli per 4 righe di simboli ed ha  20 linee di pagamento a bet massimo.