28 settembre 2018

28 settembre 2018 Posted by: Category: Azienda No comments

Azienda in espansione, distribuzione diretta, giochi VLT e investimenti nei mercati esteri emergenti.

PSM Gaming è lieta di annunciare la sua trasformazione in PSM Tech: un rebranding che vuole essere espressione del salto di qualità compiuto dall’azienda. PSM Tech si prepara infatti a dominare il mercato italiano con la distribuzione diretta, ma anche ad espandersi sui mercati esteri in particolare Europeo ed Americano. Saranno inoltre presto live due nuovissimi giochi per VLT: Ramses e Zeus Glory, entrambi su piattaforma Inspired.

Lorenzo Stacchini, Chief Technology Officier, commenta così questo grande passo per l’azienda: “Il lancio di PSM TECH coincide con il nostro slancio verso opportunità che necessitano di qualità e tecnologia applicate a modelli di mercato innovativi. L’esperienza nel mercato “comma6A” e le piattaforme hardware per i mercati italiani ed esteri ci hanno sostenuto in questi anni e ci hanno permesso di investire in nuove tecnologie, crescere e creare nuovi assets per aprirsi a nuove possibilità”.

Il lancio di PSM Tech corona così un percorso di crescita che si fonda sul consolidato know-how dell’azienda, forte del suo eccellente reparto R&D e di una produzione interna che gli hanno permesso negli anni di affermarsi nella progettazione e realizzazione di schede per l’utilizzo industriale ad alti livelli computazionali e di elaborazione grafica, nonché di sviluppare un ampio portfolio di giochi comma 6a come i più recenti Fracchia Story e Extreme Multigame Blue.