2 febbraio 2017

2 febbraio 2017 Posted by: Category: Software di Gioco No comments

Nuova generazione di motori di pagamento con sorprendenti risultati di incasso e partnership internazionali potenziano Black Pearl e 40 Thieves, i nuovi fantastici giochi di PSM Gaming.

Un grande successo degli ultimi mesi è Black Pearl di PSM Gaming, slot Comma 6A che catapulta da subito il giocatore nell’avvincente mondo dei pirati e dei corsari alla conquista di tesori nascosti tra scorribande e avventure ai confini dei sette mari in un lussureggiante scenario caraibico.

Addentrandosi nel Bonus, facendo esplodere i teschi e scovando il forziere d’oro per vincere il Jackpot, il gioco è un crescendo di emozioni: grazie alla nuova matematica con rulli a matrice 5 per 4, le combinazioni sono ancora più entusiasmanti e sorprendenti.

Questo gioco è tra i primi disponibili con la nuova generazione di motore di pagamento PSM, rivisto nell’arco del 2016, grazie al quale Black Pearl sta raggiungendo sorprendenti risultati di incasso.

beack-pearl 40thieves

Fra le ultime novità spicca 40 Thieves, il primo prodotto Comma 6A di un’importante partnership nata tra PSM Gaming e Bally Wulff, società tedesca leader nel settore dell’intrattenimento, frutto di un’accurata strategia di prodotto e di un intenso impegno congiunto da parte di entrambe le aziende. Arricchito dal valore aggiunto di questa collaborazione e complice l’affascinante scenario del deserto persiano, il risultato è un gioco entusiasmante che proietta in un dorato e misterioso mondo pieno di tesori da scoprire e vincere, con grafiche tridimensionali e in alta definizione.

Con una schermata di gioco anche in questo caso a 5 rulli per 4 righe, un ciclo di gioco di 40 mila partite e un payout in linea con le nuove regole 2016 del 70%, con 20 linee di pagamento a bet massimo, 40 Thieves coinvolge il giocatore con Bonus e Freespin che aumentano le possibilità di raggiungere la vincita massima di 100 euro e quindi di portarsi a casa l’intero tesoro.

PSM Gaming, nata nel 2005 coniugando la pluriennale esperienza e affidabilità di SECO, leader nel mercato dell’elettronica embedded, con la creatività e la passione per il settore ludico, è attiva nel mercato internazionale del gioco legale e ha acquisito un ruolo di primo piano in quello italiano sia a livello hardware che software. In grado di soddisfare le esigenze di qualità e flessibilità richieste dal mercato avvalendosi del consolidato know-how e delle sue strutture R&D, PSM Gaming progetta e realizza schede con i migliori componenti per raggiungere alti livelli computazionali e di elaborazione grafica, mantenendo sotto controllo i consumi.

PSM Gaming vanta ad oggi una vasta gamma di giochi 6A con grafica 3D e suoni accattivanti, sui quali il team di progettazione ha applicato le ultime tecnologie e nuove matematiche con motori di pagamento di ultima generazione studiati internamente per un’esperienza di gioco più coinvolgente ed una facile gestione della slot, oltre alla nuova base hardware G640s, la piattaforma Comma 6A con CPU Intel® Bay-Trail dual Core.

Queste e molte altre novità saranno presentate da PSM Gaming alla fiera ICE Totally Gaming (stand N1-234), che si terrà a Londra dal 7 al 9 febbraio 2017.